sabato 14 luglio 2012

Il blog dei cittadini di San Lorenzo

Benvenuti su questo nuovo blog, che nasce per far conoscere a tutti gli interessati il movimento cittadino che da qualche mese sta agitando il quartiere romano di San Lorenzo contro la speculazione edilizia. Questo primo post serve per far conoscere il nostro movimento e per presentare il suo blog, al fine di farlo crescere. Su questo blog raccoglieremo come in un diario tutti gli avvenimenti che ci vedranno (e che ci hanno visti) protagonisti. Soprattutto, lo useremo come mezzo di comunicazione per far sapere a tutti gli interessati le nostre iniziative e per tenere tutti aggiornati sugli sviluppi della storia di Difendiamo San Lorenzo.
Un po' alla volta inseriremo tutti i contenuti per ricostruire tutte le tappe che ci hanno portato a questo blog e che, speriamo, ci porteranno a riconoscere i nostri diritti di cittadini che vogliono difendere il loro maltrattato quartiere.
Quindi, di nuovo, benvenuti e continuate a seguire le nostre vicende: cerchiamo di far conoscere la nostra storia il più possibile e di far crescere la nostra rete di cittadini.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento